news as roma

Palumbo (PD): “Un applauso alla famiglia Sensi. Gli americani? È arrivato il momento dei fatti”

Marco Palumbo, consigliere provinciale del Pd, ha detto la sua sull’addio dei Sensi avvenuta stamani durante l’ultimo consiglio d’amministrazione della società giallorossa:

Redazione

Marco Palumbo, consigliere provinciale del Pd, ha detto la sua sull’addio dei Sensi avvenuta stamani durante l'ultimo consiglio d’amministrazione della società giallorossa:

“La famiglia Sensi rimarrà per sempre nei cuori dei tifosi giallorossi e a lei dovremmo rivolgere tutti un plauso per quello che suo padre e lei ci hanno regalato e,soprattutto,insegnato in questi anni. Visto quanto sta accadendo in questi giorni,e la mancanza di chiarezza che va avanti da mesi che ci ha francamente stancati,lasciamo la via vecchia per la nuova e vediamo cosa ci riserverà il futuro. Nel giorno dell’addio della famiglia Sensi il nostro pensiero va al Presidente Franco per tutto quello che ha fatto per il calcio romano e non solo. Le sue battaglie, la passione e gli splendidi risultati ottenuti nonostante tutto e tutti rappresentano un esempio da seguire per la nuova dirigenza, è arrivatoconclude il consigliere democratico il momento dei fatti”.