Il presidente della Roma James Pallotta ha contattato telefonicamente Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito mortalmente negli scontri del 3 maggio 2014 poco prima della finale di Coppa Italia. Come riporta l'agenzia Adnkronos, a rivelare della telefonata è stata la stessa Leardi, parlando all'emittente napoletana Televomero.
news as roma
Pallotta telefona alla madre di Ciro Esposito: “Mi ha fatto piacere, si è scusato per quello che è successo”
Sulle parole del Presidente della Roma la Leardi ha poi aggiunto: "Pallotta mi ha detto che è solidale con quello che sto facendo e che vuole incontrarmi per un caffe' per un progetto comune"
A chi le chiedeva se le fossero piaciute le parole del presidente della Roma a commento degli striscioni esposti sabato scorso in curva Sud, Antonella Leardi ha risposto: "Pallotta si è scusato per quello che è successo e si detto indignato. Mi ha fatto piacere, è stato un bel gesto. Siamo d'accordo che ci rivedremo per mettere a punto progetti comuni al fianco dell'associazione 'Ciro vive. Mi ha detto che è solidale con quello che sto facendo e che vuole incontrarmi per un caffe' per un progetto comune. Le sue parole sono state Sicuramente meglio del silenzio. La sanzione però non toglie l'offesa ricevuta. E' la mentalità che deve cambiare. Non mi interessa il calcio mi preme la vita dei ragazzi, dei tifosi. Per questo vado avanti. I provvedimenti che fanno non mi tolgono le offese, è la mentalità che deve cambiare. Chiedo ai tifosi del Napoli di non rispondere alle provocazioni e dimostrare maturità. So che non tutti ascolteranno il mio messaggio ma lo mando lo stesso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA