Pallotta su Barcellona-Roma: “Siamo stati sfortunati”

Il numero uno giallorosso sbarcherà a Roma nei prossimi giorni per seguire all’Olimpico le sfide contro la Fiorentina, in programma sabato alle 18, e il ritorno contro i blaugrana

di Redazione, @forzaroma

James Pallotta dalla sua Boston ha commentato a fine partita la sconfitta della Roma al Camp Nou per 4 a 1: “Siamo stati sfortunati. Un bel match? Lo era…”, le parole del numero uno giallorosso a “La Repubblica” sul match contro il Barcellona.

Una partita con un risultato fin troppo penalizzante per la squadra di Eusebio Di Francesco, anche in virtù dei due rigori netti non concessi dall’arbitro Makkelie alla squadra giallorossa. Pallotta sbarcherà a Roma nei prossimi giorni per seguire all’Olimpico le sfide contro la Fiorentina, in programma sabato alle 18, e il Barcellona.

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. majora__583 - 3 anni fa

    Caro Pallotta, la sfortuna non esiste: esiste un progetto sbagliato che ha portato la Roma a non vincere nulla, contrariamente a quanto da Lei promesso. La smetta di dire queste stupidaggini, e cominci a pensare a cosa sarebbe ora la Roma se non avesse venduto Marquinhos, Benathia, Pjanic, Lamela, Salah, Gervinho etc… devo proseguire? Tatno basta per spiegare la poca cosa che è diventata la Roma. L’unico che vale veramente li dentro è Di Francesco che con un manipolo di sfiatati sta facendo miracoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy