news as roma

Pallotta: “Spalletti e il suo staff stanno facendo un lavoro straordinario. Sono fiducioso per Madrid”

"E’ una squadra con la mentalità vincente, tutti si muovono benissimo insieme e in maniera compatta, è una squadra molto diversa, segnano molti gol, oggi 4, abbiamo concluso con 3 gol il primo tempo"

Redazione

Al termine del match vinto dalla Roma per 4 a 1 sulla Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il presidente giallorosso, James Pallotta.

PALLOTTA A ROMA TV 

Cosa pensa di questa serata?

Molto bene, ma non solo stasera perché sono le ultime 7 partite che andiamo così. E’ una squadra con la mentalità vincente, tutti si muovono benissimo insieme e in maniera compatta, è una squadra molto diversa, segnano molti gol, oggi 4, abbiamo concluso con 3 gol il primo tempo. Siamo delusi per il rigore, ma siamo rientrati forte. Spalletti sta facendo un lavoro straordinario, anche gli assistenti hanno grandissimi meriti per come lavorano con ogni calciatore in modo individuale, sono state 6 settimane straordinarie.

(Pallotta saluta El Shaarawy e Salah in mixed zone)

Un commento su El Shaarawy e Salah?

Stephan mi piace, soprattutto la sua capigliatura (ride, ndr). Comunque il motivo dei loro gol è grazie ai movimenti di tutti, tutti si muovono in sincronia, sono contentissimo che gli attaccanti finalizzino, il merito è collettivo. Non dimentichiamo Perotti, Florenzi, bene anche Nainggolan – mi piace anche la sua di capigliatura! - , Pjanic come gioca, Ruediger, Digne, è tutto il collettivo.

Adesso si va a Madrid.

Sono abbastanza ottimista per la partita. Partita difficile, squadra tosta. All’andata ci esprimemmo bene, anche qualche chiamata dubbia, un possibile rigore, forse il gol di Ronaldo leggermente in fuorigioco. Poteva finire 1-1, sono stato orgoglioso della squadra, penso possiamo fare bene anche a ritorno. Dobbiamo avere fiducia, oggi abbiamo segnato 4 gol perché non possiamo farne anche a Madrid? Sono ottimista.