James Pallotta dov'è? Questa la domanda che si sono posti in tanti nelle ultime ore. Nonostante la sconfitta allo Juventus Stadium e l'assenza nella cena di Natale di ieri sera, il presidente della Roma sembrava come scomparso dai radar. E invece eccolo qua: «Sono a lavoro per la Roma - ha commentato a Gianluca Lengua su ilmessaggero.it -. Non sono potuto venire a Roma per Natale perché ho molto lavoro da sbrigare per lo stadio e il club. Le altre sono solo chiacchiere».
news as roma
Pallotta: “Sono a Boston a lavorare per la Roma. Il resto sono chiacchiere”
L'assenza alla cena di Natale ha fatto rumore, ma il presidente giallorosso risponde a ilmessaggero.it: "Non sono potuto venire perché ho molto lavoro da sbrigare per lo stadio e il club"
Nella serata di ieri, è toccato al neo amministrato delegato Umberto Gandini sostituire Pallotta con un discorso principalmente rivolto a Spalletti con l’obiettivo di preparare il rinnovo del tecnico toscano. L’allenatore, però, in un’intervista rilasciata lo scorso martedì (dopo la vittoria con il Milan) a France Football ha dichiarato: «Se non vinco me ne vado». Una frase che ha fatto rumore in città, specialmente dopo la sconfitta allo Juventus Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA