"Siamo lieti di dare il benvenuto all'As Roma e alla nazionale di El Salvador alla Red Bull Arena per questa amichevole", queste le parole Chris Heck, presidente delle operazioni commerciali dei Red Bulls New York.
news as roma
Pallotta: “La nostra priorità è far crescere il marchio negli Usa”
“Siamo lieti di dare il benvenuto all’As Roma e alla nazionale di El Salvador alla Red Bull Arena per questa amichevole”, queste le parole Chris Heck, presidente delle operazioni commerciali dei Red Bulls New York.
I giallorossi negli States giocheranno anche contro i polacchi dello Zaglebie Lubin al Wrigley Field di Chicago e il Liverpool al Fenway Park di Boston. "Non vediamo l'ora di portare la Roma nelle migliori strutture calcistiche americane e di fornire ai nostri tifosi negli Stati Uniti la possibilità di assistere al meglio del calcio internazionale", ha detto l'amministratore delegato giallorosso Mark Pannes. "La Roma ha avuto un'estate eccezionale, a breve verrà presentata la nuova rosa formata da grandi giocatori, con quattro nazionali che hanno partecipato agli Europei in Polonia e Ucraina, tra cui Daniele De Rossi e Fabio Borini" "Questa partita è una grande occasione per dare continuità alla nostra rappresentativa in vista della qualificazione per i Mondiali in Brasile", ha detto il presidente della federazione calcistica di El Salvador Carlos Mendez.
"Nel weekend dell'amichevole tutte le partite del nostro campionato saranno sospese per permetterci di avere una squadra in forma. Non vediamo l'ora di giocare un'amichevole così competitiva che interesserà a tutta la comunità salvadoregna nel Nord-Est degli Stati Uniti". "La nostra priorità è far crescere il marchio giallorosso negli Stati Uniti e un'amichevole internazionale in una delle più grandi città americane è un grande passo nella giusta direzione", ha detto James Pallotta.
(newyorkredbulls.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA