Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pallotta blinda Nainggolan, Pjanic e Ruediger: “Resteranno”. Umtiti verso il Barcellona

“Mai cambiato idea su Totti. Sabatini resta? Con lui parlo di mercato” ha affermato il presidente. Manolas si è sposato con la sua Niki, intanto Nainggolan gioca per 90 minuti con il Belgio. I ragazzi della Primavera raccontano il loro scudetto

Luca Benincasa Stagni

E’ il giorno di James Pallotta. Il presidente è arrivato a Roma ed è stato subito interrogato sul mercato giallorosso. Pallotta ha ribadito di non voler vendere i suoi pezzi pregiati ed ha parlato anche di Totti, Sabatini e del trionfo della Primavera nella finale scudetto contro la Juventus. “La Primavera è stata incredibile, l’abbiamo vista tutti ieri sera. Sono stati grandi”. La discussione si è poi spostata sulla prima squadra e sul mercato: “Nainggolan? Non va da nessuna parte. Pjanic? Resta, ma lui ha la clausola rescissoria e non possiamo farci nulla. Non ho intenzione di vendere nemmeno Ruediger. Totti? Non ho mai cambiato idea su di lui. Se Sabatini resta? Io con lui parlo solo di mercato”. Pallotta si è anche esposto sullo Stadio della Roma: ”Per lo stadio le cose stanno andando alla grande”.

PRIMAVERA GIALLOROSSAIntanto non si sono fermati i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto Primavera. Alcuni dei ragazzi di Alberto De Rossi hanno raccontato le loro sensazioni ed emozioni riguardo l’intera stagione della Primavera giallorossa e del trionfo finale. Di Livio ha testimoniato quanto sia unita la squadra, anche dopo un suo errore allo scadere da posizione favorevole. Il giovane centrocampista ha affermato: “Dopo l’errore i miei compagni mi hanno detto di non mollare e di continuare a giocare, avremmo portato a casa la coppa”. Anche capitan Capradossi insiste sul legame della squadra, dicendo che: Nel gruppo ci sono personalità diverse, è un gruppo unito che ha fatto un percorso da vari anni e che finalmente ha conquistato questa coppa”. Lo dimostra Marchizza, pronto a fare un passo indietro in favore del gruppo: “Quest’anno sono capitati rigori pesanti, soprattutto in Youth League, penso a Salisburgo ed Eindhoven, ieri mi è andata male ma l’importante è aver vinto”. Lo specialista dei rigori ha ringraziato tutti i membri dello staff, dai magazzinieri a Sabatini. Infine, non poteva mancare il commento di Alberto De Rossiche, orgoglioso dei suoi ragazzi, ha affermato: “L’abbiamo vinta perché l’abbiamo meritata e i ragazzi hanno avuto più carattere.

MANOLAS SI SPOSA – Dopo aver avuto una bambina, Kostas Manolas ha deciso di sposare la sua compagna, Niki. Per farlo, il greco ha scelto la bella cornice di Naxos, festeggiando poi al Kavarus Village, con tanto di fuochi artificiali.

[fncgallery id="445555"]

UMTITI SI ALLONTANA – A proposito di difensori centrali, si raffredda la pista che porta a Samuel Umtiti del Lione. Il giocatore francese sembra voler prima aspettare un’eventuale offerta del Barcellona, piombata con forza sul calciatore. Il Lione è pronto ad accettare offerte superiori ai 20 milioni e, se si concretizzerà il trasferimento in Spagna, la Roma dovrà cercare un altro profilo per sostituire la possibile partenza di Ruediger.

NAINGGOLAN OK - Intanto Radja Nainggolan ha giocato, questo pomeriggio (ore 18.00), per 90 minuti con il suo Belgio. I Red Devils di Wilmots si sono imposti per 3-2 sulla Norvegia, nel test match in vista degli Europei di Francia, ormai alle porte.