news as roma

Pallotta all’Enel, il presidente sullo stadio: “Ad aprile presenteremo il progetto”

"I ritardi anche per colpa nostra, non ci aspettavamo tutte queste difficoltà", ha detto ai cronisti il patron giallorosso all'esterno della sede dell'Enel

Redazione

Ancora una giornata nella Capitale per il presidente giallorosso James Pallotta. Dopo l'incontro di ieri con la rosa giallorossa a Trigoria, quest'oggi il numero uno del club ha avuto degli appuntamenti per il nuovo stadio della Roma.

LA CRONACA DELL'EVENTO

Ore 19.10 - James Pallotta lascia la sede dell'Enel rilasciando dichiarazioni in merito al match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid: "Non penso alla partita col Real, sono concentrato sulla partita di venerdì con la Fiorentina e sono fiducioso". 

Poi una battuta del presidente giallorosso: "Qui per lo stadio? No, non avevamo elettricità. Ho parlato coi manager e mi hanno detto di venire qui all'Enel e abbiamo parlato di come far tornare l'energia all'hotel. Sono qui per questo, non per lo stadio ma per la mia stanza (ride, ndr)"

Ore 18.45 - James Pallotta ha incontrato Carlo Purassanta, l'amministratore delegato di Microsoft Italia. L'ad di Microsoft Purassanta non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti.

Ore 18 - Arriva James Pallotta alla sede dell'Enel. Ecco le sue dichiarazioni ai cronisti presenti:

"I ritardi? Ci sono stati anche per colpa nostra. Quando è iniziato l'iter per lo stadio non ci aspettavamo tutte queste difficoltà: complicazioni sull'impatto ambientale, sul design. Il progetto lo presenteremo nel mese di aprile. Tifosi giallorossi contenti di averlo per il 2021? Mi sparerei se la data fosse quella..."

Ore 17.53 - Si attende l'arrivo del presidente della Roma nella sede dell'Enel in via Regina Margherita per degli incontri inerenti alla costruzione del nuovo Stadio della Roma, in programma intorno alle ore 18.