news as roma

Dopo la delusione dei Celitics, Pallotta vuole gioire con la Roma

Non sono solo i risultati della Roma a preoccupare James Pallotta. Anche la sua squadra di basket nell’NBA accusa un momento critico. Con i risultati di questa notte si fa in salita la strada verso le finale di Conference per i Boston...

finconsadmin

Non sono solo i risultati della Roma a preoccupare James Pallotta. Anche la sua squadra di basket nell'NBA accusa un momento critico. Con i risultati di questa notte si fa in salita la strada verso le finale di Conference per i Boston Celtics che in Florida cadono per la seconda volta in fila e con uno 0-2 sul groppone tornano verso il Massachusetts.

Dopo Dwyane Wade, questa volta tocca a James punire, nel terzo periodo, i campioni del 2008 con una sequenza di tiri e canestri che hanno spaccato in due la partita. Dall’altra parte Allen non è stato certo quello di gara1, Pierce si è visto a sprazzi forse complice anche l’infortunio iniziale, mentre Garnett dopo i tanti errori, compreso il primo atto di qualche giorno fa, ha iniziato a vedere la strada del canestro. Finale scoppiettante, invece per Rondo che dopo un primo tempo nettamente anonimo, si mette in moto e dispensando assist e va canestro al suo modo alimentando le speranze dei biancoverdi, che di sicuro possono essere un tantino contenti anche per l’apporto arrivato dalla panchina. Al Boston Garden, però, quello che serve non è solo Garnett, Pierce, Allen o i vari backup, quello che serve è una prova da Celtics in difesa.

 

I RISULTATI DELLA NOTTEMiami Heat-Boston Celtics 102-91 (James 35, Wade 28; Rondo 20, Garnett 16) Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies 111-102 (Durant 26, Westbrook 24; Randolph 15, Conley 24)

Fonte corrieredellosport.it