- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:
Sempre interessante vedere un giovane allenatore mettere le sue idee in campo. Quest'anno avete più solidità, erra il percorso che volevi? "L'anno scorso è partito un percorso di crescita con la squadra, personale e di società. Abbiamo dato continuità quest'anno mettendo giocatori nuovi e perdendone altri ma la mentalità è la stessa. Abbiamo una solidità maggiore grazie alle caratteristiche dei giocatori. Siamo una squadra che vuole giocare e che vuole creare situazioni anche se siamo giovani. Oggi affrontiamo una squadra molto esperta e molto forte che ci metter in difficoltà".
L'anno scorso qualche battibecco con la panchina della Roma. "Nessuna tensione, ho visto i giornali oggi che hanno creato un caso. Tra me e il mister c'è un grandissimo rapporto, ho grande stima di lui. È un genio del calcio, ne ha fatto la storia. Da parte mia non c'è nulla contro di lui, avevo solo fatto un riferimento sulla panchina. Sono cose di campo che nascono e finiscono lì".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA