Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'inizio della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Palladino: “Mourinho un genio del calcio. L’anno scorso solo un episodio di campo”
Sempre interessante vedere un giovane allenatore mettere le sue idee in campo. Quest'anno avete più solidità, erra il percorso che volevi? "L'anno scorso è partito un percorso di crescita con la squadra, personale e di società. Abbiamo dato continuità quest'anno mettendo giocatori nuovi e perdendone altri ma la mentalità è la stessa. Abbiamo una solidità maggiore grazie alle caratteristiche dei giocatori. Siamo una squadra che vuole giocare e che vuole creare situazioni anche se siamo giovani. Oggi affrontiamo una squadra molto esperta e molto forte che ci metter in difficoltà".
L'anno scorso qualche battibecco con la panchina della Roma. "Nessuna tensione, ho visto i giornali oggi che hanno creato un caso. Tra me e il mister c'è un grandissimo rapporto, ho grande stima di lui. È un genio del calcio, ne ha fatto la storia. Da parte mia non c'è nulla contro di lui, avevo solo fatto un riferimento sulla panchina. Sono cose di campo che nascono e finiscono lì".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA