news as roma

Palkin (ad Shakhtar): “Sorteggio positivo per noi, ma la Roma vorrà prendersi una rivincita”

Parla il dirigente del club ucraino: "Ci sono tanti bravi giocatori da temere, da Alisson a Dzeko, ma chi temo particolarmente è Nainggolan"

Redazione

Dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, Sergyi Palkin, amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni sulla doppia sfida contro la Roma:

"È veramente un buon sorteggio perché abbiamo evitato squadre fortissime come Barcellona o PSG. Sappiamo che la Roma vorrà prendersi una rivincita su quanto successo nel 2011, sono un'ottima squadra con giocatori molto forti come Dzeko, Nainggolan e Alisson. Alla fine dei sorteggi del gruppo sapevamo che avevamo un compito molto duro contro Napoli e City, ma sapevamo di essere una buona squadra, che esprime un buon calcio e ha esperienza in questa competizione. Speriamo di riuscire anche contro la Roma a esprimere queste qualità. Chi temo di più? Nainggolan secondo me è il miglior giocatore giallorosso, veramente uno dei migliori centrocampisti al mondo. Certamente non poter giocare alla Donbass Arena, è una penalizzazione perché non giochiamo mai realmente in casa, ma siamo costretti a giocare prima a Lviv poi a Kharkiv senza che i nostri tifosi possano sostenerci davvero. Questa situazione è veramente difficile per noi, ma dobbiamo conviverci perché sono cose più grandi di noi”.