Palermo – Roma, il notiziario

di Redazione, @forzaroma

È proseguita nel pomeriggio la preparazione del Palermo in vista della sfida di sabato. Sotto una fitta pioggia, i rosanero hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partita finale su campo ridotto.

Migliaccio ha svolto esercizi in palestra, mentre Bacinovic e Silvestre hanno proseguito il lavoro di recupero. Contro i capitolini, il tecnico Bortolo Mutti sembra orientato verso una difesa a quattro con Pisano, Mantovani, Migliaccio e Balzaretti. Centrocampo con Barreto, Donati e Bertolo. Davanti Ilicic trequartista, con Miccoli e Budan punte.

ROMA: DUBBIO TOTTI, TANTE ASSENZE PESANTI PER LUIS ENRIQUE Penultimo allenamento per la Roma di Luis Enrique in vista della trasferta a Palermo. Nella seduta svolta a Trigoria da registrare lo stop di Totti: il capitano ha interrotto il lavoro coi compagni in anticipo per un lieve affaticamento muscolare al quadricipite destro e solo domani saprà se potrà essere a disposizione. Di sicuro sabato mancherà Osvaldo, che ha perso il ricorso contro la squalifica. Non giocheranno nemmeno gli squalificati Stekelenburg e Cassetti, e gli infortunati Burdisso, Juan e Pjanic. In dubbio anche Taddei, che ha svolto lavoro differenziato per un affaticamenti al polpaccio destro. (ANSA).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy