Ecco le parole di Antonio Padellaro (Il Fatto Quotidiano) intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione "Tana libera tutti".
news as roma
Padellaro: “Sabatini è stato sincero e lo apprezzo per questo. Domenica non rischiamo Totti”
Ecco le parole di Antonio Padellaro (Il Fatto Quotidiano) intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Tana libera tutti”.
Direttore ha avuto modo di leggere le dichiarazioni di Sabatini? Si, ho letto ed apprezzo molto le persone che non si nascondono,anche se c'è la Lazio di mezzo, non è stato ipocrita,non facciamo diventare un dramma questa rivalità tra le due squadre, io non avrei apprezzato se lui avesse detto il contrario, per esempio detesto le dichiarazioni di quei calciatori che appena arrivati dicono ho realizzato un sogno, mi fido di sabatini.
Forse però poteva essere sfumata la tempistica. Noi dobbiamo aspettarci sempre la sincerità, anche se costa, io preferisco una sincerità sgradevole, ad una ipocrisia gradevole, Sabatini ha risposto sinceramente ad una domanda che gli è stata posta, come per esempio in quella conferenza stampa quando parlò del "problema totti", li fu in egual misura sincero, ed io da giornalista- tifoso apprezzai.
Da tifoso come vive il derby? Io sono andato rarissimamente a vedere i derby in casa lazio, preferisco vederlo in tv, vivo comunque i derby con grande tensione, però posso dire che questa volta lo vivo più rilassato per il semplice fatto che questo nuovo progetto anche se nuovo è veramente affascinante, dunque mi auguro che sia un passo importante per la costruzione della nuova roma.
Lei fa parte della corrente di pensiero Totti assolutamente recuperato per il derby? Io sono con T rischiamo Totti"otti al 110%, il capitano è fondamentale, e spero che Dio ce lo conservi, la roma non può fare a meno di Totti è un elemento straordinariamente importante, però se il capitano non avesse del tutto recuperato la lesione, meglio non rischiarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA