Torna il sorriso sul volto di Pablo Daniel Osvaldo dopo l'appello disperato di qualche mese fa: "Lotto contro la depressione, che mi ha portato ad alcune dipendenze come alcol e droga. Sento che la vita mi sta sfuggendo di mano". Queste erano state le sue parole che avevano toccato anche il cuore del suo amico ed ex compagno De Rossi. Oggi l'italo argentino era allo stadio Olimpico per guardare Roma-Bologna e ha scattato una foto con il mister giallorosso, Giacomazzi e Zuculini (ex giocatore dei rossoblu). Il risultato non è stato quello sperato, ma la buona notizia è che Osvaldo sta meglio ed è finalmente tornare a sorridere anche grazie all'aiuto di DDR.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Osvaldo, torna il sorriso: all’Olimpico per Roma-Bologna e foto con De Rossi
L'ex attaccante giallorosso sta lottando contro la depressione e la dipendenza da alcol e droghe, ma dopo l'appello di qualche mese fa la situazione sembra migliorata
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA