news as roma

Osvaldo: “Se giochiamo così arriviamo lontano”

Ecco le parole di Daniel Osvaldo ai microfoni di Sky, Mediaset al termine di Bologna-Roma 0-2.

Redazione

Ecco le parole di Daniel Osvaldo ai microfoni di Sky, Mediaset al termine di Bologna-Roma 0-2.

OSVALDO MIGLIORE IN CAMPO SKY

La Roma stasera ha ricordato un po’ il Barcellona? “Si abbiamo giocato una grande partita, abbiamo tenuto sempre noi il pallone, abbiamo fatto una grandissima partita”

Quest’anno sei già a sette goal che significa per te tutto questo? “Sono molto contento perché ora riusciamo a svolgere il nostro gioco, siamo più sicuri di noi stessi più contenti. Io personalmente sto facendo bene e spero di continuare”

Dove può arrivare questa Roma? “Se giochiamo così lontano, speriamo di continuare così”

 

OSVALDO A MEDIASET

Osvaldo la “nottata” è passata per la Roma?“Si, è questa la vera Roma, siamo sulla strada giusta, oggi grande partita anzi le ultime tre, ora siamo contenti speriamo nel 2012 di fare meglio”

Sei arrivato quota sette reti, non hai mai avuto in Italia questo ruolino di marcia, cosa ti sta succedendo?“Sono cresciuto come giocatore e persona, sto attraversando un buon momento con questo modo di giocare, sono tranquillo e contento nei miei primi sei mesi qui a Roma”

Dove può arrivare questa Roma?“Se giochiamo così è difficile perdere le partite ma non sempre si riesce a segnare velocemente, abbiamo giocatori di qualità e ripeto che se giochiamo così possiamo andare lontano…”