news as roma

Osvaldo: “Meritavamo tutti questa vittoria per i sacrifici fatti”

Ecco le parole di Osvaldo ai microfoni di Sky,Mediaset, Roma Channel dopo Parma-Roma 0-1.

Redazione

Ecco le parole di Osvaldo ai microfoni di Sky,Mediaset, Roma Channel dopo Parma-Roma 0-1.

OSVALDO A SKY POST PARTITA

Tanti abbracci a fine partita. Il tuo gol vi ha sbloccato?Si, penso che ci meritavamo questa vittoria perché stiamo facendo tanti sacrifici e stiamo lavorando. Per il mister, per i compagni e per tutto l’ambiente questa vittoria è importante.

Quanto è importante credere nelle idee del mister?Noi ci crediamo e i sacrifici che facciamo in campo lo dimostrano. Come tutte le cose nuove, ci vuole un po’ per attuarle. Purtroppo, soprattutto in Italia, non abbiamo tanto tempo. Se ci verrà concesso però ripagheremo tutti facendo grandi cose.

Vuoi dire qualcosa a chi dice che sei stato pagato troppo?La gente e i giornalisti possono dire quello che vogliono. Io lavoro e ogni giorno cerco di guadagnarmi il posto in campo. Il resto non mi interessa.

 

OSVALDO A MEDIASET

Vittoria importanteCi meritavamo questa vittoria, abbiamo lavorato benissimo, abbiamo fatto sacrifici enormi,  anche soffrendo dovevamo vincere. Siamo contenti.

Ti devi adattare a una nuova posizioneTutti stiamo facendo grandi sacrifici, crediamo a questo progetto e lo facciamo questo sacrificio. Ci vuole un po’ di tempo ma se ci danno questo tempo facciamo grandi cose

Dediche particolari?A mia moglie e alla bambina e alle persone che mi vogliono bene. Delle altre non me ne frega nulla

 

OSVALDO A ROMA CHANNEL

Quanto è importante per un attaccante sbloccarsi

E' importante ma la cosa importante davvero è portare a casa i tre punti e sono contento per questo

Molti stanno facendo il paragone con Batistuta

Magari riuscissi a fare la metà di quello che ha fatto lui, mi fa piacere il paragone ma devo crescere ancora tanto.

Stai crescendo e riacquistando la forma?

Ci vuole un po' di tempo, la gente non ha pazienza, magari scrivono cattiverie che ci fanno solo male e anche gente che dice di essere tifosa della Roma scrive male dei giocatori. Contro il Siena i tifosi ci sono stati vicino tutta la partita poi è finita così ed è normale che la gente fischi.

L'esultanza di oggi?

Mi saprebbe piaciuto fare sotto l'altra curva, oggi mi è venuta e l'ho fatta

La tua posizione è cambiata? Questa sera ti sono arrivati più cross?

Ci ha chiesto il mister di giocare più stretti davanti, anche gli altri giorni facevamo sacrificio a tornare indietro e andare davanti. Noi ci crediamo e faremo quello che ci chiederà il mister.

E' storia che a Roma chi viene accolto con scetticismo poi quando va via viene rimpianto...

Lascio che parlino a me non interessa, la gente parla con cattiveria, penso a quelli che mi vogliono bene, lavoro per loro.