Ecco le parole di Daniel Pablo Osvaldo ai microfoni di Sky,mixed zone al termine di Milan-Roma 2-1.
news as roma
Osvaldo: “C'è amarezza. Penalizzati solo da episodi”
Ecco le parole di Daniel Pablo Osvaldo ai microfoni di Sky,mixed zone al termine di Milan-Roma 2-1.
OSVALDO A SKY
Bel primo tempo della Roma, ma alla fine il Milan ha avuto la meglio. Che ne pensi? “Penso che sia io che i miei compagni abbiamo fatto un gran partita con tanti sacrifici. Poi gli episodi ci hanno penalizzato, siamo stati sfortunati. E' vero che abbiamo tirato in porta poco ma io penso di aver dato il massimo e di aver fatto bene”
Primo gol al Milan e a San Siro. Può bastare in questa serata? “Chiaro che sono amareggiato. Perdere partite cosi non è mai bello. Poi il secondo tempo abbiamo anche giocato meglio ma loro con queste pallonate ci hanno messo in difficolta e noi non siamo stati bravi a tenerli lontano dalla porta. Io do sempre tutto, usciamo a terza alta. Il gol è una bella emozione ma senza risultato non conta nulla. Sia io che i miei compagni dobbiamo uscire a testa alta, abbiamo fatto una gran partita.”
Alle tue spalle c'è Ibra. Quanto conta Ibra nel Milan? “Il milan è quasi tutto Ibra. Penso sia uno dei più forti al mondo. Per il Milan è importante, fa salire la squadra, tiene sempre la palla, è sempre pericoloso ed oggi si è visto”
Che si sente di dire a Guardiola riguardo al Milan? “Guardiola si deve preoccupare il giusto, visto i giocatori che ha. Messi è mezza squadra, come Ibra nel Milan. Stiamo parlando del miglior giocatore al mondo. Se avessi Messi nella mia squadra mi preoccuperei poco.”
Per chi tifi mercoledi? “Mi piace il bel calcio quindi che vinca il migliore. Non ho preferenze.”
OSVALDO ALLE RADIO
Come ti senti?“Bene, oggi un pò amareggiato per il risultato. Piano piano sto tornando in forma”
La Roma può ancora spera nella Champions?“Noi cerchermo di vincerle tutte. Speriamo di riuscirci e vediamo dove arriviamo”
Cos’è che non è andato oggi?“Non lo so, dovete chiedere al mister. Noi ce l’abbiamo messa tutta. Non lo so che cosa è mancato, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi. Il Milan purtroppo ha dei giocatori che se sbagli te lo fanno pagare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA