Destino, coincidenza o semplice sfortuna? La Roma s'interroga dopo aver visto infortunarsi Pablo Daniel Osvaldo a meno di 24 ore dalla cessione di Marco Borriello alla Juventus.
news as roma
Osvaldo ko per un colpo di tacco (VIDEO INTEGRALE)
Destino, coincidenza o semplice sfortuna? La Roma s’interroga dopo aver visto infortunarsi Pablo Daniel Osvaldo a meno di 24 ore dalla cessione di Marco Borriello alla Juventus.
In un colpo solo, infatti, Luis Enrique perde titolare e riserva del reparto offensivo giallorosso e si appresta ad affrontare la ripresa del campionato con gli attaccanti contati. A mandare ko l'italo-argentino è stato un colpo di tacco provato sul finire d'allenamento. Il problema muscolare ha costretto il giocatore ad abbandonare il campo di Trigoria sopra una macchinetta elettrica e con una vistosa fasciatura con annessa borsa del ghiaccio applicata sulla zona infortunata. «Sospetta lesione ai flessori della coscia destra la cui entità verrà valutata nelle prossime 48 ore», la nota diffusa dalla Roma, che si augura di non dover fare a meno di Osvaldo per troppo tempo. (ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA