news as roma

Osservatorio: abbonamenti solo a chi possiede la Tessera del Tifoso

«L’abbonamento è subordinato al possesso della tessera del tifoso». Lo rende noto il Viminale dopo l’odierna riunione straordinaria dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Redazione

«L'abbonamento è subordinato al possesso della tessera del tifoso». Lo rende noto il Viminale dopo l'odierna riunione straordinaria dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

All'ordine del giorno c'era un punto sul programma tessera del tifoso, anche alla luce delle recenti iniziative assunte dalla Roma per promuovere la propria fidelity card - AS Roma Club Privilege. «L'Osservatorio, nella sua collegialità e, dunque, con la condivisione di Coni, Figc, Leghe di serie A, B e Lega Pro nonchè Lega Dilettanti, ha ribadito che la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2011/2012 dovrà proseguire secondo quanto stabilito - da ultimo - nel Protocollo di»intesa tra il Ministro dell'Interno Roberto Maroni ed i vertici sportivi: l'abbonamento, quindi, è subordinato al possesso della tessera del tifoso che occorre ricordare, è stata la protagonista di un anno ad 'incidenti zerò», si legge in una nota. «Le proposte formulate dall'AS Roma sono state attentamente valutate e ritenute certamente valide in prospettiva futura», prosegue il comunicato.