Parla il manager del tecnico blaugrana José Maria Orobigt: “Il futuro di Pep?Resta al Barcellona. Ha un contratto per un altro anno, non si muove. Sta benissimo e vuole rispettare l’accordo con la squadra catalana. Una possibilità italiana? Per il momento no".
news as roma
Ag.Guardiola: "Pep resta al Barcellona. Luis Enrique? E' giovane ma lavora come un veterano"
Parla il manager del tecnico blaugrana José Maria Orobigt: “Il futuro di Pep? Resta al Barcellona. Ha un contratto per un altro anno, non si muove. Sta benissimo e vuole rispettare l’accordo con la squadra catalana. Una possibilità italiana?...
“In Italia è stato benissimo - continua ilmanager a Romanews.eu - per lui, da giocatore, è stata un’esperienza speciale“. Che poi scherza su Luis Enrique: ‘Ha già firmato con la Roma? Ve lo chiedo perché qui in Spagna se ne fa un gran parlare, dicono tutti che è molto vicino ai giallorossi. Sta crescendo nella scia di Pepda quello che ho potuto vedere, è un grande lavoratore. E’ giovane, ma lavora come un veterano, tiene molto alla disciplina ed è attentissimo ai dettagli. Sì, può essere il futuro Guardiola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA