news as roma

Orlando: “Pastore lo vedrei bene nella Roma. Vucinic? La Juve deve prendere Aguero”

A Radio Sportiva è intervenuto l’ex calciatore di Fiorentina, Juventus, Milan e Atalanta Massimo Orlando.

Redazione

A Radio Sportiva è intervenuto l'ex calciatore di Fiorentina, Juventus, Milan e Atalanta Massimo Orlando.

Su Pastore:"Credo che lascerà Palermo. Lo vedrei bene nella Roma, si adatta al gioco di Luis Enrique, ma non sottovaluterei la pista Milan, soprattutto se non prende Hamsik. Spero che resti in Italia, già stiamo per perdere Sanchez. Questi giocatori hanno portato tanta qualità al calcio italiano".

Su Hamsik: "Non credo che sia solo una questione di ingaggio. E´ proprio il giocatore che serve al Milan, un trequartista o un interno di centrocampo. Il Milan con Hamsik, in Italia sarebbe quasi imbattibile".

Su Alvarez: "E´ un ottimo giocatore, si adatta bene al 3-4-3, ha un grande sinistro e può fare la punta esterna. E´ molto bravo, l´Inter dovrebbe prenderlo. E comunque, se fossi stato un dirigente dell´Inter, avrei venduto Snejder e investito su Sanchez. Sneijder potrebbe trovare delle difficoltà nel modulo di Gasperini".

Sulla Juve:"Vucinic può adattarsi a fare l´esterno nel modulo di Conte. Ma io credo che la Juve dovrebbe prendere Aguero, uno che fa la differenza. Alla Juve manca l´appeal internazionale e trova difficoltà sul mercato".

(Tuttomercatoweb.com)