Arrivato intorno alle 16 al campo "XXV Aprile" di Pietralata per l'amichevole tra Liberi Nantes e Roma Legends, il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini si è fermato a parlare con i giornalisti presenti, tra i quali l'inviato di ForzaRoma.info: "Quella di oggi è una bella iniziativa - ha risposto il deputato dem - sono venuto volentieri perché ero qui alle primissime partite della Liberi Nantes, una delle cose più belle realizzate a Roma. L’integrazione è un elemento che arricchisce la società. Si può riconquistare uno spazio abbandonato grazie a una sfida di integrazione e coinvolgere un quartiere, quello che succede oggi ne è la dimostrazione".
news as roma
Orfini (Pd): “Le dimissioni di Marino non interrompono l’iter per il nuovo stadio della Roma”
Il presidente del Partito Democratico si è fermato a commentare l'iniziativa benefica e ha rassicurato tutti sul futuro dell'impianto previsto a Tor di Valle: "C'è un commissario che svolgerà il lavoro interrotto da Marino"
Sul futuro immediato di Campo Testaccio: "So quello che mi ha appena detto la Danese - risponde, ma poi frena - , non posso svelare nulla lo farà lei". Battuta inevitabile sul progetto del nuovo impianto giallorosso a Tor di Valle: "Sullo stadio della Roma non credo proprio cambierà nulla - rassicura Orfini - , le dimissioni di Marino non interrompono nulla, perché ci sarà un commissario che porterà avanti il lavoro. Non abbiamo chiesto a nessuno di candidarsi, nemmeno a Malagò, dobbiamo pensare ai problemi di Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA