Operazione Nostalgia si prepara a tornare a Roma per un super evento dove la selezione italiana sfiderà team che rappresenteranno il Resto d'Europa e il Resto del Mondo. È Francesco Totti a presentare il match che si disputerà il 28 marzo 2026 al Palazzo dello Sport dell'Eur. Ecco le informazioni del post pubblicato dalla leggenda giallorossa e dall'associazione Operazione Nostalgia.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Operazione Nostalgia 2026: Totti presenta il super evento a Roma
Il 28 marzo del 2026 andrà in scena un triangolare tra le leggende di Italia, Resto d'Europa e Resto del Mondo al Palazzo dello Sport dell'Eur
28 marzo 2026, Roma. A casa. Il primo raduno indoor di Operazione Nostalgia a Roma solo lui lo poteva lanciare. Francesco sarà il Capitano della selezione italiana che sfiderà il Resto d'Europa e il Resto del Mondo. Al Palazzo dello Sport dell'Eur, sabato 28 marzo 2026 verrà allestito un rettangolo verde che ospiterà uno storico triangolare 5vs5. Il livello sarà altissimo. Parola di Operazione Nostalgia e Francesco Totti. Trovate i biglietti nella Bio e nelle stories di Operazione Nostalgia. Ci vediamo a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

