Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

‘One of Us’ nuovo Official Partner della Roma

‘One of Us’ nuovo Official Partner della Roma

Il nuovo Official Partner della squadra giallorossa rappresenta il primo 'talent-game' aperto a tutti coloro che vogliono provare a farsi notare

Redazione

La Roma ha presentato 'One of Us' come nuovo Official Partner del Club. Come recita il comunicato, 'One of Us' è "il primo ecosistema digitale che permette di regalare una speranza a tanti calciatori che vogliono coltivare le proprie aspirazioni". Tramite questa 'selezione digitale', chiunque voglia mettersi alla prova può scaricare l'app, iscriversi gratuitamente e creare il proprio profilo. Una volta conclusa la parte burocratica, bisognerà completare le 'sfide' che l'app richiede, in modo da accumulare punti e scalare le classifiche.

La seconda parte della selezione avrà luogo sul campo, dove una squadra formata da tecnici della Roma e dell'équipe di 'One of Us' sceglieranno trenta giocatori (i migliori ventidue e otto riseerve) che saranno poi proiettati nella fase finale di questo talent. Tutta questa trafila porterà alla luce un solo profilo, che potrà essere aggregato alla rosa, venendo tesserato e firmando un contratto con l’AS Roma per la stagione 2022-23.