La Roma ha presentato 'One of Us' come nuovo Official Partner del Club. Come recita il comunicato, 'One of Us' è "il primo ecosistema digitale che permette di regalare una speranza a tanti calciatori che vogliono coltivare le proprie aspirazioni". Tramite questa 'selezione digitale', chiunque voglia mettersi alla prova può scaricare l'app, iscriversi gratuitamente e creare il proprio profilo. Una volta conclusa la parte burocratica, bisognerà completare le 'sfide' che l'app richiede, in modo da accumulare punti e scalare le classifiche.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
‘One of Us’ nuovo Official Partner della Roma
Il nuovo Official Partner della squadra giallorossa rappresenta il primo 'talent-game' aperto a tutti coloro che vogliono provare a farsi notare
La seconda parte della selezione avrà luogo sul campo, dove una squadra formata da tecnici della Roma e dell'équipe di 'One of Us' sceglieranno trenta giocatori (i migliori ventidue e otto riseerve) che saranno poi proiettati nella fase finale di questo talent. Tutta questa trafila porterà alla luce un solo profilo, che potrà essere aggregato alla rosa, venendo tesserato e firmando un contratto con l’AS Roma per la stagione 2022-23.
© RIPRODUZIONE RISERVATA