Nzonzi snobba la Roma: “Nessuna difficoltà a scegliere il Galatasaray. Under? Ho deciso da solo”

Nzonzi snobba la Roma: “Nessuna difficoltà a scegliere il Galatasaray. Under? Ho deciso da solo”

Il centrocampista francese: “Ho visto i video dei tifosi turchi e anche molti giocatori me ne hanno parlato bene. Qui siamo una famiglia”

di Redazione, @forzaroma

La Roma fa già parte del passato per Steven Nzonzi. Anche se solo in prestito con diritto di riscatto, il francese ha già preso confidenza con il Galatasaray: “La squadra mi ha aiutato molto ad ambientarmi – ha detto ieri ai media turchi a due giorni dall’esordio con il Konyaspor -. Qui siamo come una famiglia”. Sensazioni diverse rispetto a quelle provate a Trigoria, dove non è mai sembrato davvero ambientato: “Questa è una squadra di altissima qualità e con grandi giocatori. Non ho avuto difficoltà nel fare questa scelta”. 

Immancabile la domanda su Cengiz Under, suo compagno in giallorosso: “Non l’ho sentito perché mi piace decidere da solo. Tutti hanno un pensiero diverso, tanti giocatori mi hanno aiutato ma preferisco sempre pensare e scegliere in autonomia”. A Istanbul ha trovato Fatih Terim: “È un allenatore importante, voglio rispondere alle sue richieste nel migliore dei modi”. 

Chi non si è mai affezionato a Nzonzi sono i tifosi della Roma, che non gli hanno perdonato soprattutto le mancate visite mediche a inizio ritiro dopo una stagione deludente. Ora il francese spera in un rapporto diverso con quelli del Galatasaray: “Il club ha dei grandissimi tifosi. Me ne hanno parlato tanti giocatori e ho visto anche dei video”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy