(di Massimo Limiti)Mossa legata ai continui rifiuti di trasferimento da parte del giocatore? No, semplicemente richiesta di Zeman ai suoi dirigenti. Marco Borriello rientra a far parte dei piani del tecnico boemo. Zeman ha preso questa decisione convinto dall'impegno del giocatore durante gli ultimi allenamenti ma soprattutto riflettendo su alcune caratteristiche tecniche di Borriello differenti dai suoi concorrenti di reparto.
news as roma
Novità, Zeman reintegra Borriello
(di Massimo Limiti) Mossa legata ai continui rifiuti di trasferimento da parte del giocatore? No, semplicemente richiesta di Zeman ai suoi dirigenti. Marco Borriello rientra a far parte dei piani del tecnico boemo.
La scelta sacrificherà il giovane Tallo che andrà a giocare altrove. Cresce però il numero di attaccanti a disposizione di Zeman. Con Borriello diventerebbero sette, tanti come aveva già anticipato il mister giallorosso. Salirà un altro allora sul banco dei sacrificati a quindi giorni dalla conclusione del calciomercato? Nei prossimi giorni ne sapremo di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA