news as roma

Novellino: “Zeman va sempre di moda. La sua avventura alla Roma la vedo fantastica”

A Nyon, in Svizzera, è in corso l’incontro fra allenatori e Uefa. Un’occasione per confrontarsi su temi calcistici e non solo, per studiarsi e per conoscersi da vicino.

Redazione

Nyon, in Svizzera, è in corso l'incontro fra allenatori e Uefa. Un'occasione per confrontarsi su temi calcistici e non solo, per studiarsi e per conoscersi da vicino. Un appuntamento a cui a tanti piacerebbe partecipare, soprattutto a chi da un po' di tempo il calcio lo vede solo in tv. Walter Novellino, una vita in panchina in giro per l'Italia, aspetta una chiamata da qualche club perché

"mi manca il lavoro quotidiano - ha detto in esclusiva a Calciomercato.it - ho voglia di lavorare. Sto studiando le lingue, vado in giro a seguire i campionati esteri. Sono preparato".  Ora il tecnico campano segue con attenzione i suoi colleghi sulle panchine di serie A e in esclusiva a Calciomercato.it ha fatto una panoramica su cosa succedera'. L'ex tecnico ha parlato della Roma di Zeman.

Ecco le sue parole:

"L'avventura di Zeman alla Roma la vedo fantastica. E' un allenatore che è stato a spasso per tanti anni in Italia, si riteneva fuori moda, invece è come un Armani che non passa mai di moda. Senza offendere Luis Enrique, con Zeman vedremo tutt'altro: verticalizzazioni, gioco. Poi vedo i giocatori che stanno bene fisicamente. Anche Totti sta bene, ha uno spirito straordinario, è fortissimo fisicamente, ha una condizione fisica eccellente".