- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
BRUSSELS, BELGIUM - DECEMBER 12: Head Coach Franck Haise of OGC Nice looks on ahead of the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between R. Union Saint-Gilloise and OGC Nice at King Baudouin Stadium on December 12, 2024 in Brussels, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Alla vigilia della sfida contro la Roma, valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League, l’allenatore del Nizza, Franck Haise, è intervenuto in conferenza stampa sottolineando il valore dell’impegno europeo e la forza dell’avversario. “Giocare in Europa è un piacere e un’opportunità. Ci sono tante squadre francesi che vorrebbero essere al nostro posto, quindi vogliamo viverci questa partita con il giusto spirito,” ha dichiarato Haise, sottolineando l’importanza della qualificazione ottenuta nella scorsa stagione. Ma l’attenzione si è poi spostata sulla Roma: “Contro una squadra di questo livello dobbiamo essere pronti dal primo all’ultimo secondo. Non possiamo permetterci disattenzioni, come accaduto recentemente. La sfida è riuscire a trasformare in campo ciò che vedo di positivo negli allenamenti.”
Sul fronte infortuni, Haise ha confermato la disponibilità quasi totale della rosa, eccetto Mohamed e Youssouf. Anche il capitano - pur senza conferme sulla titolarità - sarà presente all’ultimo allenamento prima del match. Infine, il tecnico ha ribadito la fiducia nel proprio gruppo: “La qualità del gruppo non è in discussione. Ora serve metterla in campo con continuità, partita dopo partita.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA