news as roma

Nike-Roma: accordo di dieci anni a partire dalla stagione 2014/2015 (COMUNICATO UFFICIALE)

AS Roma e Nike annunciano una nuova partnership in cui quest?ultima diventer? lo sponsor ufficiale del club per la fornitura di materiale tecnico e di abbigliamento.

finconsadmin

AS Roma e Nike annunciano una nuova partnership in cui quest?ultima diventer? lo sponsor ufficiale del club per la fornitura di materiale tecnico e di abbigliamento. L?accordo avr? una durata di dieci anni a partire dalla stagione 2014-2015. Nike realizzer? tutti i prodotti da gara e da allenamento, dalla prima squadra fino alle giovanili, come anche quelli per il tempo libero per giocatori e tifosi.

?Siamo orgogliosi di diventare partner di un club di grande tradizione come la Roma? ha affermato Bert Hoyt, Vice Presidente e General Manager di Nike Western Europe. ?? una squadra che incarna valori forti, ? conosciuta in tutto il mondo e rappresenta una delle pi? importanti citt? d?Europa. Siamo impazienti di iniziare a lavorare con loro per costruire insieme una lunga partnership di successo?.

Italo Zanzi, CEO di AS Roma, ha aggiunto: ?AS Roma ? impegnata a diventare la squadra di calcio pi? importante del mondo, dentro e fuori dal campo, e questo ? un passo fondamentale verso questo obiettivo. La dedizione che Nike ha verso l?eccellenza nel calcio e la costruzione di un brand globale sono perfettamente in linea con i nostri obiettivi. Siamo molto emozionati per questo nostro futuro insieme?.

?Siamo davvero entusiasti di diventare partner del pi? grande brand sportivo del mondo e soprattutto di entrare a far parte del portfolio di Nike. La partnership tra AS Roma e Nike svilupper? prodotti e iniziative che aiuteranno il club giallorosso a diventare un brand sempre pi? globale nel mondo del calcio e a coinvolgere i nostri tifosi in tutto il mondo?.?Ƞquanto dichiarato da Christoph Winterling, Commercial Director di AS Roma.