Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Nicola: “La Roma ha grandi calciatori, ma abbiamo sempre creduto di poter segnare”

Nicola: “La Roma ha grandi calciatori, ma abbiamo sempre creduto di poter segnare” - immagine 1
“È un Cagliari che ha dimostrato di volersi giocare la partita con idee e coraggio. La Roma non è al top, ma era un test importante per noi", ha dichiarato il tecnico dei sardi
Redazione

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match con la Roma. La gara è terminata con un pareggio a reti bianche. Ecco le sue parole.

Cagliari promosso.

“È un Cagliari che ha dimostrato di volersi giocare la partita con idee e coraggio. La Roma non è al top, ma era un test importante per noi. Siamo stati bravi, la Roma sa distendersi e far male agli avversari”.

Il Cagliari ha fatto la partita su se stessa. La posizione di Deiola ha dato fastidio alla Roma.

“Questa squadra ha il piacere di stare insieme e lavorare. Abbiamo lavorato soprattutto su di noi, dobbiamo trovare la nostra identità per raggiungere la salvezza. Oggi la squadra mi è piaciuta, non ha mai perso lo spirito di volersi dare una mano. La Roma ha grandi calciatori, ma non abbiamo mai rinunciato a credere di poter segnare”.

Qualcuno in particolare l’ha stupita in positivo?

“C’è un gruppo storico in squadra e per un allenatore è importante avere questi calciatori. Percepisci il loro attaccamento alla maglia, è coinvolgente. Sono rimasto stupito dall’atteggiamento e dalla voglia della squadra”.