Appuntamento alle 14:45 per seguire la propria passione, New York e Roma divise dai chilometri e la fuso orario ma unite nell'amore per la squadra giallorossa: il bar Basso è più vivo che mai, tra chi ha preso qualche ora di permesso al lavoro e chi, invece, ha deciso di dedicare tutta la giornata ai ragazzi di Rudi Garcia. “È stata una grande serata” ci spiega Giovanni Peluso, il presidente del Roma club New York “eravamo davvero tutto elettrizzati per il ritorno della squadra giallorossa in Champions, una grande emozione...”
news as roma
E New York diventa giallorossa: “Che emozione la Roma di Champions”
“È stata una grande serata” ci spiega Giovanni Peluso, il presidente del Roma club New York “eravamo davvero tutto elettrizzati per il ritorno della squadra giallorossa in Champions, una grande emozione...”
Sensazioni amplificate dalla lontananza, moltiplicare le forze per accorciare la distanza: “Non è per niente facile seguire la Roma, soprattutto in Champions: metteteci l'ora, il lavoro e le cose di tutti i giorni. In più qui negli Usa è trasmessa solamente online su Fox Soccer ed Espn3...Abbiamo fatto l'abbonamento!”
Il bar sulla 56th street è diventato un vero e proprio punto di ritrovo per gli appassionati di Roma e non solo: “In tanti ci chiedono come e dove poter vedere le partite dall'Italia...Noi tifiamo per la compagine giallorossa ma non abbiamo problemi ad accogliere altri tifosi. Ieri, per esempio, ad assistere alla gara contro il Cska sono venute due persone molto speciali: un nostro socio ha invitato a vedere il match ad una coppia di signori russi, la cosa bella è che il marito era un ex dirigente proprio del Cska...Non si è divertito molto...”
Il futuro è una corsa tra campionato e coppe: “Ci ritroveremo qui domenica, sperando in un bel risultato contro il Cagliari, poi concentrazione massima per il Manchester City, gara fondamentale per il percorso nel girone. Andare avanti? Yes, we can!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA