"Sono stato ad un passo dalla Roma". Così Nevio Scala rivela ai microfoni di Radio 24 nella trasmissione pomeridiana "A tempo di Sport".
news as roma
Nevio Scala: “Sono stato ad un passo dalla Roma”
“Sono stato ad un passo dalla Roma”. Così Nevio Scala rivela ai microfoni di Radio 24 nella trasmissione pomeridiana “A tempo di Sport”.
"Ad ottobre, quando già in parte la squadra non riusciva ben a seguire le direttive del suo allenatore Ranieri c'era stato un contatto ed è stato vicino il mio ritorno in panchina - confida il tecnico - Ho da sempre ottimi rapporti con la società, il suo Presidente e l'idea di ritornare sui campi da gioco mi sta ultimamente balzando alla testa". La Roma ha deciso poi di scegliere Vincenzo Montella, una soluzione interna e più "economica". "Il mio passaggio alla Roma non si è concretizzato per diverse situazioni - rivela - una di queste appunto la possibilità di optare per una soluzione meno dispendiosa e accurata". Riguardo un reale ritorno ad allenare, Scala chiude così. "Non ricerco assiduamente questa situazione - ammette - il calcio è la mia vita e seguo continuamente in tv, allo stadio le partite. Sicuramente non nascondo che l'idea di rimettersi in gioco c'è ancora".
A testimonianza di quanto detto da Scala c'è il fatto che l'ex allenatore del Parma era in tribuna ad assistere alla gara di andata contro lo Shakthar Donetsk, pochi giorni prima delle dimissioni di Ranieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA