"Quello è della Roma, io sono della Lazio, non so cosa faccia uno della Roma a Miami...". La presunta dichiarazione di Alessandro Nesta su Francesco Totti - rilasciata ai microfoni di mlssocceritalia.com - che sta facendo discutere il web dalle prime ore del pomeriggio è subito rimbalzata alle orecchie dell'ex difensore di Lazio e Milan. L'attuale allenatore del Miami chiude le porte del suo club all'amico? Niente di tutto ciò. Poco dopo, infatti, è subito arrivata la smentita di Nesta via Twitter: “Stanno rimbalzando sui media presunte dichiarazioni sull’amico Francesco Totti e sono costretto ad intervenire. Non ho mai detto ciò che è stato scritto in queste ore, ciò che è stato riportato è una colossale bufala. Ho sempre mostrato assoluto rispetto per Totti e per i tifosi romanisti”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nesta: “Totti a Miami? Sono della Lazio, lui della Roma…”. Poi la smentita: “È una bufala”
Parla l'ex biancoceleste: "Non ho mai detto ciò che è stato scritto in queste ore. Ho sempre mostrato assoluto rispetto per Francesco e per i tifosi romanisti”
Anche perché nonostante Totti non abbia mai dichiarato apertamente di aver smesso di giocare, ad attenderlo ora c'è un futuro da dirigente con la Roma. In questi giorni è nella capitale in attesa del matrimonio della cognata Melory: un'occasione in più per incontrare la dirigenza giallorossa e definire il suo nuovo ruolo all'interno di Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA