Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Nela: “La Roma può credere allo scudetto. Zirkzee? Difficile fare colpi a gennaio…”

news as roma

Nela: “La Roma può credere allo scudetto. Zirkzee? Difficile fare colpi a gennaio…”

Nela: “La Roma può credere allo scudetto. Zirkzee? Difficile fare colpi a gennaio…” - immagine 1
Le parole dell'ex giallorosso: "Sui rinnovi di Pellegrini e Dybala ci sono delle criticità da considerare"
Redazione

Sebino Nela, ex calciatore della Roma, ha parlato delle chance dei giallorossi di vincere lo scudetto oltre ai rinnovi di Dybala e Pellegrini. Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb in occasione della 16esima edizione del Premio Sportivo Nazionale "La Clessidra":

La Roma può credere allo Scudetto? "Credo proprio di si, vedo un campionato aperto almeno per 6 squadre. Tutte queste squadre hanno problemi con i gol, non so se a gennaio tutte andranno a cercare un attaccante che possa fare qualche gol. Staremo a vedere, però la classifica dice questo ed è bello per gli sportivi".

Per gennaio si parla di Zirkzee per la Roma. "Staremo a vedere per i nomi, credo che a gennaio non si riescano a fare chissà quali operazioni, a meno che non esca un prestito particolare come potrebbe essere quello di Zirkzee. Questo vale anche per altri calciatori. Sulla Roma e Gasperini: la difesa è stato il primo reparto che ha dato segni di compattezza e concretezza. Poi piano piano è arrivato tutto il resto. Ieri parlavo con un paio di giocatori attuali della Roma e mi dicevano che si lavora tanto. I risultati si stanno vedendo, a livello fisico la squadra è cresciuta tanto nelle ultime settimane".

Dybala e Pellegrini li vedi ancora nella Roma del prossimo anno? "Non lo so, loro ci credono tanto, varrà molto la parola dell'allenatore che intelligentemente sta dando spazio a tuti. Gasperini avrà pensato: il mercato è andato come è andato, questi sono i miei giocatori e io li faccio giocare tutti. Poi subentrerà la società, visto che parliamo di due ragazzi con contratti onerosi. Nel calcio di oggi bisogna pensare anche a questo aspetto. Finché non finisce il campionato non possiamo ipotizzare nulla. Le criticità ci sono, bisogna sentire anche i ragazzi cosa vorranno fare, vedo un discorso aperto".