Sebino Nela, ex calciatore della Roma, è intervenuto nel corso del programma "Dribbling" su Rai 2, ed ha parlato della sfida di stasera tra l'Italia e la Norvegia, elogiando anche Niccolò Pisilli, autore di un super gol nella gara di ieri dell'U21. Ecco le sue parole.

news as roma
Nela elogia Pisilli: “Ha bisogno di giocare, è penalizzato dal modulo di Gasp”
"Non capisco tutta questa sorpresa sul fatto che l'Italia non partecipi ai Mondiali. Di talenti non ce n'è più, c'è un ricambio generazionale. Però voglio aggiungere una cosa. Altre Nazionali pur non avendo neanche loro grandi talenti sono però cresciute a livello tattico. Oggi vai a giocare con la Svizzera e perdi, con l'Austria e perdi. La Norvegia stessa, che ha tirato fuori grandi giocatori".
Su Pisilli: "Pisilli non sta trovando molto minutaggio, non è un problema solo di Pisilli, ma di tanti ragazzi. Dimentichiamoci di ragazzi delle Under 21 del passato, abbiamo avuto degli squadroni. Su Pisilli: per me è una mezzala, dovrebbe giocare in un centrocampo a tre. Era già sparito dai radar con Ranieri. Ma è un ragazzo molto interessante, ha fatto un bellissimo gol ieri. Ha bisogno di giocare, probabilmente è penalizzato anche dal sistema di gioco di Gasperini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

