news as roma

Nela: “Con l’Atalanta partita non facile. Destro? E’ nato un precedente”

Fra infortuni vecchi e nuovi e squalifiche (con il caso Destro ancora da risolvere), la Roma si presenta alla partita di questa sera contro l’Atalanta senza diversi titolari. Non dovrà questo comunque essere un alibi, come ha spiegato...

finconsadmin

Fra infortuni vecchi e nuovi e squalifiche (con il caso Destro ancora da risolvere), la Roma si presenta alla partita di questa sera contro l'Atalanta senza diversi titolari. Non dovrà questo comunque essere un alibi, come ha spiegato l'ex giallorosso Sebastiano Nela ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

"Forse non sarà una partita facilissima, però la Roma ha il dovere di finire questa stagione al secondo posto in classifica. Non cambierà niente nella filosofia della squadra, la Roma ormai ha un suo gioco e così sarà anche questa sera nonostante le assenze. Per quando riguarda l'Atalanta, bisogna vedere se ha mollato o no, cioè se crede ancora all'Europa League".

Che idea si è fatto del caso Destro?

"Credo che sia nato un precedente, vediamo come andrà il ricorso ma nell'arco della stagione la prova tv non è stata utilizzata per altri mille episodi. Purtroppo siamo abituati a vedere questo genere di situazioni".