Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ndicka, esami positivi e dimissioni imminenti per il difensore

Ndicka, esami positivi e dimissioni imminenti per il difensore - immagine 1
La direzione dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale ha reso noto che non è prevista la diffusione di bollettini medici, che saranno gestiti direttamente dall'As Roma
Redazione

Situazione al momento tranquilla, così come la notte, trascorsa serenamente. Sono le condizioni del difensore della Roma, Evan Ndicka, ricoverato all'ospedale di Udine dopo il malore avuto in campo nella gara di ieri al Bluenergy Stadium contro l'Udinese.Gli esami effettuati nella mattinata hanno dato esito positivo e quindi c'è il via libera per le dimissioni del difensore che potrebbero avvenire stasera come riporta Gazzetta.it. La direzione dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale ha reso noto che non è prevista la diffusione di bollettini medici, che saranno gestiti direttamente dall'As Roma. Entro stasera previsto quindi il rientro del calciatore nella Capitale per iniziare il percorso di recupero. Ancora incerta la data di rientro. I vertici di Asufc, Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale, hanno ufficialmente ringraziato per la professionalità tutto il personale coinvolto, dalla centrale operativa regionale Sores Fvg, che ha effettuato l'intervento sul campo e il trasporto al Pronto soccorso, ai medici dei reparti di emergenza e della cardiologia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.