Evan Ndicka non ha problemi cardiologici e tornerà presto in campo. E questa è la notizia più importante tra polemiche più o meno dignitose, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Il difensore oggi si è sottoposto a visita di idoneità sportiva presso la clinica Villa Stuart in cui ha effettuato esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno scongiurato nuovamente eventuali problematiche. Il difensore, dunque, tornerà ad allenarsi appena avrà risolto il trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. L'obiettivo è averlo a disposizione contro il Leverkusen. Il giocatore risulta quindi idoneo alla ripresa dell’attività sportiva che verrà monitorata nei giorni a seguire.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Ndicka, nuovi esami ok: è idoneo alla ripresa dell’attività sportiva
Il difensore tornerà ad allenarsi appena avrà risolto il trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Nessun problema al cuore
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA