Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Ndicka: “A Udine ho avuto più paura che dolore. Con De Rossi siamo più offensivi”

Ndicka: “A Udine ho avuto più paura che dolore. Con De Rossi siamo più offensivi” - immagine 1
Le parole del centrale ivoriano: "Voglio fare di più con o senza palla. Il calcio italiano è nuovo per me"
Redazione

Evan Ndicka ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Juventus. Queste le parole del difensore giallorosso:

NDICKA A DAZN

Bello rivederti in campo. Ci hai fatto prendere un grandissimo spavento. “E tutto a posto adesso”.

La Champions League è un traguardo a cui pensate. “C’è il campionato e l’Europa League. E’ difficile perché la Juventus è una buona squadra. Giovedì dobbiamo giocare bene”.

Qual è il primo ricordo di quel giorno? “Mi ricordo che avevo più paura che dolore. I tifosi dell’Udinese hanno fatto benissimo. Si sono preoccupati per me. Tanta roba”

Sei cresciuto molto nel far iniziare l’azione. All'inizio ci hai messo un po’, ora sei più a tuo agio. Me lo confermi? “Sì, è una maniera totalmente diversa di giocare. Siamo più offensivi. Voglio fare di più con o senza palla. Il calcio italiano è nuovo per me”.

Sei uno dei pochi centrali che porta palla e crea superiorità. “Sì, De Rossi mi dice sempre di portare palla. Adesso lo faccio di più”.

Come si batte il Leverkusen? "Sarà difficile ma nel calcio tutto è possibile”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.