news as roma

Nazionali, Joao Costa convocato dal Brasile U20. Sui social: “Un sogno realizzato”

Nazionali, Joao Costa convocato dal Brasile U20. Sui social: “Un sogno realizzato” - immagine 1
"Semplicemente ringrazio Dio, la mia famiglia e tutti coloro che mi hanno aiutato in qualche modo, è una gioia immensa poter indossare la maglia del mio paese", ha dichiarato l'attaccante giallorosso
Redazione

Arriva una gioia in casa Roma per il baby talento Joao Costa che è stato convocato per la prima volta dal Brasile Under 20. L'esterno giallorosso è da tempo inserito nel giro della prima squadra oltre ad essere uno dei migliori della formazione primavera allenata da Guidi. Il classe 2005 ha totalizzato due presenze di qualche minuto in campionato sotto la guida di De Rossi, ma si allena stabilmente a Trigoria col resto della squadra. Il brasiliano non ha contenuto l'emozione sui social: "Un altro sogno realizzato! Semplicemente ringrazio Dio, la mia famiglia e tutti coloro che mi hanno aiutato in qualche modo, è una gioia immensa poter indossare la maglia del mio paese!"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.