L'Iran è in campo contro l'Hong Kong nella sfida valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio. Nella formazione titolare scelta dal ct Ghalenoi c'è anche il nome dell'attaccante della Roma, Sardar Azmoun. Il centravanti giallorosso è un punto fermo per la squadra del suo Paese e viene da due gol consecutivi negli ultimi match contro Qatar e Giordania. Azmoun non si è smentito neanche quest'oggi, sbloccando subito l'incontro con una doppietta nel giro di 15 minuti dall'inizio della sfida e fornendo l'assist decisivo per il tris di Taremi. Un altro segnale forte mandato a Mourinho. L'iraniano ha voglia di prendersi il suo spazio anche nella Roma, mettendo in difficoltà le scelte dello Special One.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Iran, Azmoun in grande spolvero: doppietta e assist contro Hong Kong
Il centravanti giallorosso è stato trascinatore nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali. L'attaccante ha messo a segno due gol nel giro di 15' e un pallone d'oro a Taremi per il tris della sua nazionale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA