Continua a far divertire e a giocare bene Sardar Azmoun con la sua nazionale. L'attaccante della Roma è partito titolare nel match tra il suo Iran e l'Uzbekistan valido per la seconda giornata del gruppo E del girone per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Dopo la doppietta e l'assist messi a segno contro Hong Kong, il centravanti di Mourinho si è subito dimostrato decisivo anche in questa sfida. Dopo appena 14', infatti, Azmoun, con una giocata d'esterno, ha regalato un cioccolatino d'oro a Rezaeian per il gol del vantaggio. L'iraniano è poi uscito nel secondo tempo, intorno al 75' e la sua squadra si è fatta rimontare pareggiando per 2-2.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nazionali, Azmoun non si ferma: ancora un assist nel match contro l’Uzbekistan
L'attaccante giallorosso continua a regalare magie con la squadra del suo Paese. Nel match contro l'Uzbekistan, è suo il lancio decisivo per il gol di Rezaeian che ha sbloccato la sfida
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA