Sono ben 14 i giocatori della Roma che hanno lasciato Trigoria per i loro rispettivi impegni con le nazionali. Questa sera, è il turno di Aouar che è stato schierato titolare nel match amichevole dell'Algeria contro Capo Verde. Nonostante le non buone prestazioni con la maglia giallorossa, il centrocampista di Mourinho è un talento imprescindibile per il ct Djamel Belmadi. Aouar ha ripagato la fiducia in campo con una doppietta nella prima frazione. In campo, per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio, anche Croazia e Turchia. Per Celik non c'è stato spazio, rimanendo sempre in panchina. Nel pomeriggio, invece, la Polonia Under 21 ha pareggiato 2-2 contro la Slovacchia e Nicola Zalewski ha giocato tutti i 90' di partita.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nazionali, 2 gol per Aouar con l’Algeria. Celik in panchina. 90 minuti per Zalewski
Il centrocampista giallorosso è stato schierato in campo dall'inizio nell'amichevole contro Capo Verde. Il turco, invece, è rimasto a guardare i suoi compagni. Il polacco ha giocato per tutta la gara con l'Under 21
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA