news as roma

Nazionale, Verratti: “Io dopo De Rossi e Pirlo”. Candreva: “Vogliamo tornare in Europa”

Le parole di Antonio Candreva e Marco Verratti nella conferenza stampa in vista della partita dell'Italia contro la Bulgaria

Redazione

Durante la conferenza stampa, in vista della partita di domenica sera contro la Bulgaria, Marco Verratti ha parlato del suo rapporto con la Nazionale e di quanto sia difficile sostituire due campioni come Pirlo e De Rossi. Queste le parole del centrocampista azzurro: "Penso che quando vengo chiamato in Nazionale non sono il migliore. Davanti a me ho grandi campioni che hanno vinto tutto. Quando ci sono Pirlo e De Rossi davanti è normale che giochino loro. Io darò sempre la mia disponibilità. Non è detto che io debba giocare sempre, mi devo guadagnare il posto". 

Nella conferenza stampa è intervenuto anche il centrocampista della Lazio, Antonio Candreva, che ha parlato del momento positivo che sta vivendo con la squdra capitolina. Ecco le sue parole: "Forse la sosta viene nel momento sbagliato perché venivamo da 6 vittorie di fila e volavamo sulle ali dell'entusiasmo. Sappiamo di avere tanti scontri diretti alla fine e cercheremo di arrivare al massimo a quelle gare. Vogliamo tornare in Europa e giocarcela con tutti in queste ultime 10 gare".