Francesco Totti ha scritto una lettera a Jorginho su La Gazzetta dello Sport per augurare in bocca al lupo per la partita di stasera contro la Svizzera. "Fa uno strano effetto mandarvi un "in bocca al lupo" - ha scritto sul quotidiano l'ex capitano della Roma - Mi sembra ieri che ero a Berlino ad alzare la Coppa del Mondo. Stavolta dobbiamo farcela ad andare in Qatar, le qualità per farcela le abbiamo tutte e lo abbiamo dimoastrato all'Europeo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Nazionale, Totti scrive a Jorginho: “Stavolta dobbiamo farcela”
L'ex capitano giallorosso e altri undici campioni del mondo, hanno scritto una lettera ad ogni giocatore che scenderà stasera in campo contro la Svizzera per augurare in bocca al lupo
Totti è stato solo uno dei campioni del mondo (undici in totale) ad aver scritto, ognuno a un calciatore differente, a chi scenderà stasera in campo all'Olimpico. Tra questi anche Bruno Conti che ha scritto a Chiesa: "Avete già capito che cosa significhi far impazzire l'Italia di gioia. Adesso vi faccio l'in bocca al lupo perché battiate la Svizzera e, dopo l'amarezza del 2018, ci riportiate a giocare il Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA