news as roma

Nasce la nuova Roma: Totti al centro dell'attacco. Lamela e Menez intermedi di centrocampo

La nuova Roma giocherà con il 4-3-3. Secondo quanto riferisce la trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” in onda su Centro Suono Sport, Luis Enrique insieme al tattico Moreno hanno iniziato a tracciare le prime linee guida per il...

Redazione

La nuova Roma giocherà con il 4-3-3. Secondo quanto riferisce la trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” in onda su Centro Suono Sport, Luis Enrique insieme al tattico Moreno hanno iniziato a tracciare le prime linee guida per il prossimo anno.

 

Secondo indiscrezioni il titolare inamovibile in attacco sarà il capitano Francesco Totti: il numero dieci sarà supportato ai lati da Vucinic, se il montenegrino deciderà di rimanere a Trigoria, e da Bojan Krkic.

In fase di non possesso palla, i giallorossi si schiereranno con il 4-5-1, stile Francia 98 ai Mondiali. In questo modulo potrebbero cambiare le posizioni di Lamela e Menez che in un’ipotesi estrema potrebbero ricoprire il ruolo di intermedio di centrocampo accanto a De Rossi.

Luis Enrique si è complimentato molto con Crescenzi e ha fatto un richiamo generale quando ha visto qualcuno, in riferimento in questo a caso a Borriello, correre in modo blando.

"Quando si corre si usa la testa", il richiamo dell'asturiano.