Tre vittorie, un pareggio e zero sconfitte: sette gol fatti, quattro subiti. Sono i numeri da grande squadra dell’Atalanta, formazione partita tra mille difficoltà e con la pesante penalizzazione di sei punti: gli uomini di Colantuono però hanno trovato una reazione incredibile ed oggi avrebbero dieci punti, a +2 su Juventus e Udinese, sarebbero dunque in testa alla classifica.
news as roma
Nappi: “Una squadra come l'Atalanta a Roma può anche vincere”
Tre vittorie, un pareggio e zero sconfitte: sette gol fatti, quattro subiti. Sono i numeri da grande squadra dell’Atalanta, formazione partita tra mille difficoltà e con la pesante penalizzazione di sei punti: gli uomini di Colantuono però...
Per continuare a stupire, ci vorrebbe un risultato positivo nell’anticipo di sabato a Roma contro i giallorossi, sfida che calcionews24.com presenta insieme all’ex attaccante dell’Atalanta Marco Nappi: “Il bello dell’Atalanta è che la squadra è imprevedibile, quando la affronti non sai mai cosa può succedere: i giocatori infatti possono trovare la grande giornata e allora tutti vanno in crisi, così come possono trovare una giornata meno favorevole e allora arriva magari la sconfitta. L’entusiasmo dei giocatori e del tecnico è molto bello, è uno spot per il calcio soprattutto perché alla partenza era la formazione meno tranquilla della serie A, vista la penalizzazione e la squalifica di Doni: la reazione è stata ottima, il gruppo si è unito ancora di più e sono arrivati grandi risultati. E poi il mercato: è stato fatto un lavoro ottimo, Denis secondo me è un attaccante da squadra di vertice, ha senso del gol, una buona tecnica, senso della posizione. Senza considerare il colpo Moralez, altro giocatore in rampa di lancio. La sfida di Roma? Tutto può succedere con questa squadra…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA