news as roma

Nappi: “Roma-Genoa decisiva per Europa e salvezza”

L’ex rossoblù Marco Nappi è intervenuto a proposito di Roma-Genoa e così ha dichiarato: “Stasera mi aspetto una gara aperta ad ogni tipo di risultato. La Roma deve vincere a tutti i costi per continuare a rincorrere una...

Redazione

L'ex rossoblù Marco Nappi è intervenuto a proposito di Roma-Genoa e così ha dichiarato: "Stasera mi aspetto una gara aperta ad ogni tipo di risultato. La Roma deve vincere a tutti i costi per continuare a rincorrere una qualificazione in Europa e il Genoa che deve cercare di uscire da una zona poco felice di classifica".

Un momento complicato quello del Grifone. "Vero, non va bene quasi niente oggi al Genoa. Anche Preziosi ha chiesto scusa per aver acquistato nel giugno scorso giocatori non adatti. A gennaio ha provato a rimediare ma era troppo tardi. Malesani è stato sotto le aspettative, non ha dato un'idea di gioco, mentre gli obiettivi ad inizio stagione erano di carattere europeo. La preparazione di Malesani è stata deludente, non idonea al campionato italiano ed è per questo che ci sono stati molti infortuni". Che ne pensa della coppia Sogliano-Sannino per la prossima stagione? "Se ne sta parlando, ma è necessario che Marino venga lasciato tranquillo. Sta lavorando bene, ha battuto anche le grandi e queste voci non devono distrarre l'ambiente. Si deve pensare alla salvezza". Un giudizio sulla stagione della Roma. "I giallorossi sono i linea con il loro progetto. Stanno facendo crescere giovani interessanti, compresi alcuni Primavera di talento. C'è un progetto nuovo, c'è bisogno di tempo". Pronostico per stasera? "Punto sull'over. Il Genoa dovrà stare molto attento a non far giocare la Roma. E' sempre molto pericolosa".

 

(tuttomercatoweb.com)