news as roma

Nappi: “L' Udinese? Un calo ci può stare ma ora attenzione alla Roma…”

La giornata numero 34 di serie A non ha portato grandi cambiamenti per quanto riguarda la lotta al quarto posto. Il Napoli ha perso a Palermo, la Lazio ha perso contro l’Inter e l’Udinese è stata sconfitta dal Parma: l’unico sorriso così...

Redazione

La giornata numero 34 di serie A non ha portato grandi cambiamenti per quanto riguarda la lotta al quarto posto. Il Napoli ha perso a Palermo, la Lazio ha perso contro l’Inter e l’Udinese è stata sconfitta dal Parma: l’unico sorriso così proviene dalla Roma che ha battuto il Chievo, portandosi a -4 dal quarto posto.

Per parlare però dell’Udinese e di una sconfitta inaspettata, calcionews24.com ha contattato l’ex attaccante bianconero Marco Nappi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “L’Udinese ha fatto un campionato meraviglioso, è normale poi perdere un po’ di punti alla fine, probabilmente la stanchezza si fa sentire anche per la squadra di Guidolin che ha fatto una rincorsa micidiale. Era partita malissimo, poi si è ripresa, ha cominciato a vincere e non si è più fermata: adesso i friulani sono un po’ in difficoltà, l’assenza di Di Natale e Sanchez pesa moltissimo alla squadra. Di Natale è entrato per mezz’ora ma non era ancora al meglio della condizione e si vedeva, Sanchez invece non ha giocato, per cui è normale che ci siano più difficoltà. È un deciso passo indietro rispetto alla grande prova di Napoli, ma ci può stare anche perché davanti il Parma aveva bisogno a tutti i costi di punti salvezza ed è andata a vincere la gara grazie ad un grande Amauri, un giocatore ritrovato. Il quarto posto? Tutto può succedere, ma metterei nella corsa anche la Roma, che ha recuperato punti preziosi ed ha l’organico giusto per arrivare in Champions. La prossima giornata potrà già dire molto: l’Udinese gioca a Firenze, la Lazio ospita la Juventus e la Roma va a Bari. Sulla carta, potrebbe essere un altro turno favorevole ai giallorossi”.

 

(calcionews24.com)